Fai il test della tua età mentale

« Older   Newer »
  Share  
__SUPERMAN__
view post Posted on 14/7/2008, 19:44




18 anni.. perfetto
 
Top
dusk.davide
view post Posted on 30/8/2008, 00:17




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 17 anni


Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Davvero vorresti avere 10 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?

(Io ho 18 anni)
 
Top
Kuy
view post Posted on 30/8/2008, 00:24




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 24 anni


• Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
Micheal Scofield 90
view post Posted on 3/9/2008, 15:33




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 19 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 3/9/2008, 17:43




24 anni ma ne ho 8 di meno :spavento:
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 13:42
Avatar



Group:
Member
Posts:
10,913
Location:
Riva del Garda

Status:


La tua età mentale è di 17 anni





Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!



In realtà ne ho 15.. Poco male xD

 
Top
80 replies since 28/2/2008, 20:23   868 views
  Share