3.13 L'Arte del trattare, «The Art of the Deal»

« Older   Newer »
  Share  
Gabry Mahone
view post Posted on 20/2/2008, 17:17




CITAZIONE
Io credo in Alex. Non può esser tornato nella compagnia, vuole troppo la sua famiglia. Ha qualcosa in mente di sicuro. L'avete visto che rideva sotto i baffi? Beeello lui XD

Quello che ho detto ioo ^^

NOI crediamo in lui xD
 
Top
Lincoln Burrows 1985
view post Posted on 20/2/2008, 17:36




sicuro lui vuole evitare di tornare a sona
 
Top
SouL.
view post Posted on 20/2/2008, 17:43




CITAZIONE (F@Bz @ 20/2/2008, 17:11)
CITAZIONE (SouL. @ 20/2/2008, 17:09)
Solo una domanda, adesso cosa faccio io fino a settembre?? ç__ç

La domanda che ci stiamo facendo un pò tutti xD

:D
Andremo in letargo o qualcosa del genere.. XD
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/2/2008, 17:49




CITAZIONE (SouL. @ 20/2/2008, 17:43)
Andremo in letargo o qualcosa del genere.. XD

Mi sa di si... ci risvegliamo quando ricomincia! ^_^
 
Top
Lincoln Burrows 1985
view post Posted on 20/2/2008, 19:58




ihihi
 
Top
»__RaHe
view post Posted on 20/2/2008, 22:53




è direi che qui ci deve essere un continuo .. maledetti sceneggiatori, ma proprio ora dovevano fare lo sciopero >.<

cooomunque
la puntata bellissima, michael sempre più intelligente *-* {e gretchen fregataaa }

sono contentissima per linc e sofia sono troppo carini insieme <33 :wub:

bellick mi fa una pena assurda .. per non parlare di sucre .. poverinoo :cry:

odio ufficialmente t-bag, mahone e whistler .. quest'ultimo lo sapevo che era uno s*****o, ma mahone mi sembrava cambiato °-° :unsure:

io spero proprio che michael nn si vendicherà, perchè lui è troppo buono per farlo mi crollerebbe un mito {anche se quel boia di gretchen merita di morire più di tutti :angry: }

spero davvero ci sia un continuo perchè nn possono finirla così :cry:
 
Top
Trendyj
view post Posted on 20/2/2008, 23:28




Raga, l'unica cosa che penso è:

CAZZO NON VEDO L'ORA!

Beh, l'attesa ci sarà, ma attenderemo così tanto che quando arriverà sara 10 volta più bello!
 
Top
andrewscofield
view post Posted on 21/2/2008, 09:53




sinceramente sono rimasto 1 pò deluso dal comportamento di lincoln...dopo tutto ciò ke ha fatto michael x lui...x il figlio....(nonostante la morte di sara) viene abbandonato...caspita doveva andare con lui ad ammazzare quella gran figa di gratchen

da quello che ho capito io mahone aiuterà i due furfantelli x 1 rapina e poi tornerà a casa...(si vede banca del sol...)

cmq...da quello ke avevo letto su e giu x la rete...prison si concludeva nella 3 stagione e poi sarebbe iniziata 1 specie di prison al femminile...

cmq ragazzi 1 consiglio...guardatelo in HD...è vero che ogni puntata occupa 1.07gb ma è tutta 1 altra cosa :)
 
Top
Lincoln Burrows 1985
view post Posted on 21/2/2008, 11:57




sucre santo subito
 
Top
SouL.
view post Posted on 21/2/2008, 15:54




CITAZIONE (andrewscofield @ 21/2/2008, 09:53)
da quello che ho capito io mahone aiuterà i due furfantelli x 1 rapina e poi tornerà a casa...(si vede banca del sol...)

dici? x me combinerà qualcosa di più.. :unsure:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 21/2/2008, 17:03




CITAZIONE (SouL. @ 21/2/2008, 15:54)
CITAZIONE (andrewscofield @ 21/2/2008, 09:53)
da quello che ho capito io mahone aiuterà i due furfantelli x 1 rapina e poi tornerà a casa...(si vede banca del sol...)

dici? x me combinerà qualcosa di più.. :unsure:

Anchio. Non penso che la loro collaborazione si ridurrà a una semplice rapina in banca... Poi a Gretchen e James a cosa servono i soldi se vengono "finanziati" dalla compagnia, che tra l'altro li paga pure bene (come ha detto lei stessa a Michael :D )


In un'altra discussione Gabry mi aveva fatto notare della foto del figlio che era stata recapitata a Mahone qualche puntata fa... che sia stata la compagnia che lo vuole minacciare in cambio di qualcosa?! Questo spiegherebbe perchè è ritornato dalla loro parte accettando la collaborazione di Gretchen e Whistler :shifty:
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 21/2/2008, 20:24




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 21/2/2008, 17:03)
CITAZIONE (SouL. @ 21/2/2008, 15:54)
dici? x me combinerà qualcosa di più.. :unsure:

Anchio. Non penso che la loro collaborazione si ridurrà a una semplice rapina in banca... Poi a Gretchen e James a cosa servono i soldi se vengono "finanziati" dalla compagnia, che tra l'altro li paga pure bene (come ha detto lei stessa a Michael :D )


In un'altra discussione Gabry mi aveva fatto notare della foto del figlio che era stata recapitata a Mahone qualche puntata fa... che sia stata la compagnia che lo vuole minacciare in cambio di qualcosa?! Questo spiegherebbe perchè è ritornato dalla loro parte accettando la collaborazione di Gretchen e Whistler :shifty:

:woot: Ma tu sei un genioo !! xD si si forse ,,puo essere ..

Ricordatevi chi è alex !!

Non si fara mai fregare lui ha cervello !! xD

e pensate cosa fara fuori cn il suo amato ''Varatril'' xD . pEnso che pero nn tornera a rifarne uso ç_ç Lui nn è piu drogato !

Comunqueee xD FIdatevi di alex lui nn ci deludera ;)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 22/2/2008, 01:58




Scusate ma adesso mi avete fatto venire il dubbio :wacko: .... effettivamente quella frase potrebbe essere interpretata in un'altro modo: Mahone dice che lei è l'anello debole della catena perchè non ha avuto il coraggio di uccidere Sara. Conoscendo Mahone, lui stesso non la avrebbe tenuta in vita ai suoi tempi... (non ha forse ammazzato qualche fuggitivo anche lui e lo stesso padre di Michael e Lincoln?). Quindi non c'è proprio da aspettarsi che lui dica che una persona è l'anello debole solo perchè ha tolto la vita ad un'altra. <_<


PS:Però questi autori sono delle canaglie! Se volevano mettere una volta per tutte fine alla questione-Sara bastava fare una scena in cui Linc mostrava la testa di Sara a Michael, cosi (anche se la cosa sarebbe stata piuttosto macabra :o:) non ci sarebbero stati dubbi... E invece si capisce che ci giocano su non riprendendo la questione e facendo questi giochi enigmatici di parole ogni volta che compare il nome Sara! :unsure:
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 22/2/2008, 02:07




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 22/2/2008, 01:58)
PS:Però questi autori sono delle canaglie! Se volevano mettere una volta per tutte fine alla questione-Sara bastava fare una scena in cui Linc mostrava la testa di Sara a Michael, cosi (anche se la cosa sarebbe stata piuttosto macabra :o:) non ci sarebbero stati dubbi... E invece si capisce che ci giocano su non riprendendo la questione e facendo questi giochi enigmatici di parole ogni volta che compare il nome Sara! :unsure:

Sono d'accordo. Effettivamente giocano molto su questo fatto delle frasi che nascondono altri significati. La penso bene o male come mr muggles. Comunque la domanda è: anche se fosse Mahone come fa a sapere che è ancora viva essendo stato dentro Sona???E poi un'altra cosa che non è stata chiarita: quando Mahone si è messo d'accordo per entrare nella compagnia??

Come al solito molte cose non sono chiare!!! Anche se il modo in cui dice la frase è alquanto sospetto <_<

Edited by Mr.Muggles - 22/2/2008, 15:43
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 22/2/2008, 11:16




CITAZIONE (*J.D. Scofield* @ 22/2/2008, 02:07)
CITAZIONE (Mr.Muggles @ 22/2/2008, 01:58)
PS:Però questi autori sono delle canaglie! Se volevano mettere una volta per tutte fine alla questione-Sara bastava fare una scena in cui Linc mostrava la testa di Sara a Michael, cosi (anche se la cosa sarebbe stata piuttosto macabra :o:) non ci sarebbero stati dubbi... E invece si capisce che ci giocano su non riprendendo la questione e facendo questi giochi enigmatici di parole ogni volta che compare il nome Sara! :unsure:

Sono d'accordo effettivamente giocano molto su questo fatto delle frasi che nascondono altri significati la penso bene o male come mr muggles comunque la domanda è anche se fosse mahone come fa a sapere che è ancora viva essendo stato dentro Sona???E poi una cosa che non è stata chiarita quando mahone si è messoi d'accordo per entrare nella compagnia??

Come al solito molte cose non sono chiare!!! Anche se il modo in cui dice la frase è alquanto sospetto <_<

Ricordatevi chi era mahone !!

Avra avuto dei contatti fuori cn alcune persone :B):

Pensate c'è la sua ex assistente ( felicia )

Lo avra aiutato in qlche modo siccome ha una cotta x luii :wacko:

Oh qsto mahone me fa girare la testa xD
 
Top
175 replies since 19/2/2008, 12:24   2211 views
  Share