3.13 L'Arte del trattare, «The Art of the Deal»

« Older   Newer »
  Share  
paki836
view post Posted on 19/2/2008, 23:51




IN QUESTO ULTIMO EPISODIO MAHONE DICE A WHISTLER...
"CHE SE GRECTHEN ABBIA FATTO QUELLO CHE PENSI CHE ABBIA FATTO...ALLORA è L'ANELLO DEBOLE DELLA CATENA!"
MAGARI SARA è VIVA ...
OH FORSE HO INTERPRETATO MALE.....
 
Top
Lincoln Burrows 1985
view post Posted on 19/2/2008, 23:54




tutto è possibile
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 20/2/2008, 00:11




Mmah.. Si spera! :D
 
Top
F@Bz
view post Posted on 20/2/2008, 00:59




CITAZIONE (paki836 @ 19/2/2008, 23:51)
IN QUESTO ULTIMO EPISODIO MAHONE DICE A WHISTLER...
"CHE SE GRECTHEN ABBIA FATTO QUELLO CHE PENSI CHE ABBIA FATTO...ALLORA è L'ANELLO DEBOLE DELLA CATENA!"
MAGARI SARA è VIVA ...
OH FORSE HO INTERPRETATO MALE.....

Hai interpretato male ^^
Mahone si riferiva proprio al fatto che Susan si è lasciata trasportare dalla cattiveria invece di ragionare. Questo intendeva per debolezza, non aveva messo davanti a tutto la sopravvivenza dell'organizzazione.

Sara è morta, mettetevi il cuore in pace... anche se è dura crederci e vi capisco! (no non è vero xD... non vi capisco looool)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/2/2008, 01:45





CITAZIONE (F@Bz @ 20/2/2008, 00:59)
Mahone si riferiva proprio al fatto che Susan si è lasciata trasportare dalla cattiveria invece di ragionare. Questo intendeva per debolezza, non aveva messo davanti a tutto la sopravvivenza dell'organizzazione.

Sara è morta, mettetevi il cuore in pace... anche se è dura crederci e vi capisco! (no non è vero xD... non vi capisco looool)

Purtroppo ti devo quotare -_- Sara è andata e non possiamo farci nulla!

Devo ammettere però che prima dell'episodio quando ho letto lo scoop di Ausiello che diceva che lei sarebbe apparsa nell'ultima puntata ci ho sperato... e invece si trattava di un banale flashback :cry:

Edited by Mr.Muggles - 18/8/2008, 22:50
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 20/2/2008, 02:00




Ausiello è un infame che non sa dare le notizie!!!

Io non ho mai creduto in un suo ritorno ragazzi una testa mozzata credo che sia un ottima ragione per dire che ormai è morta!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/2/2008, 02:57




Il finale di stagione è sempre il finale di stagione... ma io da questa puntata mi aspettavo di più! Forse perchè gli spoiler pre-episodio preannuncivano catastrofi, sconvolgimenti di ogni genere e ritorni inaspettati. Invece ... <_<

- La puntata di per se è stata molto carina e ben strutturata. Partendo dal piano ingegnoso di Michael. Lj che ride dietro a Gretchen è stato strepitoso :D

- Le scene di T-bag mi hanno particolarmente annoiato. Tutto abbastanza prevedibile... :woot:

- Ancora non ho capito chi comanda. Gretchen o James? Oppure si tratta di una semplice collaborazione che porta ad un interesse comune? <_< Boh! Gretchen dice che in ballo c'è molto... ecco un'altra questione da aggiungere alla lista.

- Chissà cosa vogliono da Mahone Whistler e Gretchen... Quando era al bar e si è vista la sagoma di James tra me e me mi sono detto: "Ecco Kellerman!" e invece :(

- Per McGrady è andato tutto per il meglio... strepitosa e piena di significati la scena in cui si guarda il canestro :shifty:

- Origami rosa / Flashback..... :( Che tristezza...

- Sucre è stato Un vero martire.. era ora che gli facessero fare qualcosa che non fosse per la sua Maricruz :lol:

Tanti interrogativi e poche risposte. Ma d'altronde che Prison break sarebbe sennò?! :rolleyes:

Edited by Mr.Muggles - 4/3/2008, 02:05
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 20/2/2008, 12:11




ragazzi allò.... io lo dico sinceramente... il classico fine stagione con i fiocchi xkè dice tutto e non dice niente... sappiamo dove sono bellick t.bag e sucre,sappiamo michael cosa ha intenzione di fare :shifty: ,sappiamo che ora mahone fa parte della....********* <_< io me lo sentivo che quello faceva l'infame fino alla fine... e lincoln come al solito,siccome nn serve a niente ha abbandonato michael che cmq senza di lui ce la fara benissimo!!!! -_-
commovente la scena dell'origami rosa... m stavo mettendo a piangere :cry: ,bello il fatto che sucre non abbia fiatato.. ha fatto "l'uomo" e non l'infame di questura...
bellick è il classico cagasotto... ^_^ (lo posso scrivere???)
t.bag (devo esser sincera) NON MI è PIACIUTO PROPRIO -_- MA X NIENTE!!!!
stupidissima la messa in scena dei soldi image solo x fare lo spavaldo con tutti i detenuti,prevedibile che uccidesse il patron <_< ... e poi la scena della suora è pietosa!!! CONSENTITEMI DI DIRLO... ma che è quella roba???? <_< <_< <_<
inutile come scena...
cmq la 3x12 è stata la migliore...
alla 3x13 dò la sufficienza... del resto doveva finire così!!!!
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 20/2/2008, 13:12




Gia la scena della suora era troppo spassosa xD
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/2/2008, 14:36




CITAZIONE (*J.D. Scofield* @ 20/2/2008, 02:00)
Io non ho mai creduto in un suo ritorno ragazzi una testa mozzata credo che sia un ottima ragione per dire che ormai è morta!!!

Ammetti che ci hai sperato anche tu! :P
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/2/2008, 14:39




Director's take della puntata. Realizzazione dell'inseguimento di Whistler.

 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 20/2/2008, 14:39




Io ci ho sempre sperato in un ritorno ç_ç e ci spero ankoraa ç_ç .

Ma disicuro la Callies Nn vorra tornare qndi ..
 
Top
Lincoln Burrows 1985
view post Posted on 20/2/2008, 16:43




ma prison break ha sempre stupito
 
Top
SouL.
view post Posted on 20/2/2008, 17:09




Io credo in Alex. Non può esser tornato nella compagnia, vuole troppo la sua famiglia. Ha qualcosa in mente di sicuro. L'avete visto che rideva sotto i baffi? Beeello lui XD

Tristissima la scena dell'origami... però mi piace questo Michael in cerca di vendetta. Solo una domanda, adesso cosa faccio io fino a settembre?? ç__ç
 
Top
F@Bz
view post Posted on 20/2/2008, 17:11




CITAZIONE (SouL. @ 20/2/2008, 17:09)
Solo una domanda, adesso cosa faccio io fino a settembre?? ç__ç

La domanda che ci stiamo facendo un pò tutti xD
 
Top
175 replies since 19/2/2008, 12:24   2211 views
  Share