3.11 Fuori in 30 secondi, «Under and Out»

« Older   Newer »
  Share  
yolima90
view post Posted on 7/2/2008, 15:03




ehi la battuta sul bagnato che diceeeeeeeeeeeeeee????
 
Top
»__RaHe
view post Posted on 8/2/2008, 15:22




ciaoo l'ho vista la puntata ..
qualcuno vuole uccidere T-Bag cn me?!? XD
cmq cavolo come finisce in sospeso..
T__T e pensare che tra 2 puntate finisce tutto

{...chi è d'accordo cn me = sofia+lincoln?! <33333}
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 8/2/2008, 15:43




Oh adorabilee sta puntata poi alexuccio troppo dolschioso alla fine quando dice : No ,Non voglio dare le spalle a nessuno *ç*

Cmq io T-Bag lo prenderei a sassate si si =/

Mhauhau James finalmente a tirato fuori gli attributi come a detto susan !!

Mhauhauahu Non sapevo che dumbo sapeva guidare un b us 0.o

che fine fara sucree ??

Mah bellissima si si :wub:
 
Top
yolima90
view post Posted on 8/2/2008, 17:59




Mahone ke carinoooo...T-Bag sempre il solitio!ma che ci vogliamo fare??ormai sappiamo che lui è fatto così :wub: :wub:
 
Top
mirko89:1
view post Posted on 9/2/2008, 12:40




Off topic.

Edited by Mr.Muggles - 9/2/2008, 17:46
 
Top
Micheal Scofield 90
view post Posted on 9/2/2008, 18:53




le cose si fanno + difficili con l'arresto di sucre e lechero e t-bag(e anche mcgrady) nel gruppo ma questa mi sa che è la volta buona che evadono!!!! speriamo! aspetto la 12
 
Top
Ina90
view post Posted on 9/2/2008, 19:37




L'ho appena finita d vedere...
waaaaaaaa ma il fatto che hanno sgamato a Sucreeee!! ma poverinooo nn c volev proprio!! nn vedo l'ora d vedere le prossime 2 puntate!!!
 
Top
di4b0liko
view post Posted on 15/8/2008, 21:52




non mi è chiara una cosa? ma questa puntata non c'è stasera??
come mai l'ultimo messaggio risale a febbraio?!
l'avete già vista sulla pay tv?
perdonate l'ignoranza
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 15/8/2008, 22:07




CITAZIONE (di4b0liko @ 15/8/2008, 22:52)
come mai l'ultimo messaggio risale a febbraio?!

I messaggi precedenti risalgono alla messa in onda americana su Fox Usa ;)
 
Top
~Dr House~
view post Posted on 15/8/2008, 23:42




Finalmente ci siamo...tutto è pronto per l'evasione..whistler finalmente ha dimostrato di avere le p..e dando solo metà delle coordinate...

Nel complesso un ottimo episodio!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 15/8/2008, 23:50




Una cosa che non mi ha mai convinto in questa puntata è come Gretchen sia riuscita ad entrare a Sona completamente indisturbata quando appena due giorni prima era stata presa in custodia e portata proprio li ^_^. Possibile che nessuna delle guardie l'abbia riconosciuta? :blink:
 
Top
~Dr House~
view post Posted on 15/8/2008, 23:55




Effettivamente nn hai tutti i torti però se ricordo bene erano presenti quattro guardie quando la hanno torturata e il generale Zavala una delle guardie è morta insieme al generale...quindi ne rimangono tre...però come ben sai per andare a visitare i detenuti deve solo firmare il libro e nel gabbiotto c'è solo una guardia... le uniche guardie che la possono vedere sono quelle di ronda nelle torrette!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/8/2008, 00:05




Hmmm, ancora non ne sono tanto convinto :no-no:! Ammettiamo che le guardie che l'hanno presa in custodia due giorni fà non erano li quando è entrata con Sofia. Allora riformulo la domanda :): Possibile che quel giorno, quando è stata presa da generale Zavala e portata a Sona, l'abbiano vista solo le guardie che l'hanno prelevata e non qualche altra guardia di Sona? E poi Gretchen comunque dovrebbe essere l'unica indagata per la morte del generale e della sua guardia... Quindi teoricamente, essendo ricercata, uno straccio di identikit sua dovrebbe circolare per Panama no?:asd:
 
Top
_M1zI0_
view post Posted on 16/8/2008, 13:15




bella puntata sisi...solo che volevo sapere cosa diavolo c'era dentro la valigia..ma ancora non si sà...t-bag vabbè..il solito grande si sà ^_^...per quanto riguarda il finale ci ho fatto l'abiutdine insomma..prison è sempre così XD...kissà se ce la faranno ad evadere :boh:
 
Top
^_Stardust_^
view post Posted on 16/8/2008, 14:02




bella la puntata di ieri...di solito non reggo fino a quell'ora sveglia..però...prison break è prison break :P
sono in ansia per la prossima puntata...come al solito mi hanno lasciata col fiato sospeso!! credo proprio che riusciranno ad evadere questa volta.
T-bag è il solito..ormai ci ho fatto l'abitudine :P Mahone finalmente si sta ripredendo..era davvero un peccato vedero ridotto in quello stato:S
e poi Lincoln e Sofia..che coppia...fino alla fine si fidanzano:P
 
Top
35 replies since 5/2/2008, 01:21   726 views
  Share