3.09 Allo scoperto, «Boxed in»

« Older   Newer »
  Share  
Gabry Mahone
view post Posted on 24/1/2008, 19:02




Dopo 30 anni mi si è carikata e lho vista ç_ç

Allurga La karissima assistente de alex è meglio che lo lasci stare gia verso la 7ima puntata mi ero resa conto che x lei alex nn gli era differente anzi <_< ma ora cn quella moneta e quel abbraccio me ha fatto innervosire che fai che faiii ??? -.-

Michael poro cicio =( e poro il generale

sucre è un grande XD

T-Bag ti stavo rivalutanto glassie alle mie tesore ma ora x quello che hai fatto tu cn me hai chiuso <_< come hai potuto come il mio amore vuole guarire e tu lo pikki :cry: ..

Lui guarira si guarira si disintossichera ne sono sicura !!

Bella xo :D
 
Top
Michael Scofield Fan
view post Posted on 2/8/2008, 20:48




sapete una cosa io ho visto la 3x08 a metà e la 3x09 tutta non sono riuscito a capire un granchè

ora mi faccio un altra dose dell ottava cosi nn faccio la fine di mahone senza droga

mitico prison break
 
Top
Michael Scofield Fan
view post Posted on 4/8/2008, 14:00




ragazzi rieccomi l'ho viste di nuovo entrambi le puntatee ho notato una cosa :+

secondo me SARA è ancora viva
perchè primo [EDITED] e poi perchè nella puntata quando Lincoln va ad incontrare il figlio quest'ultimo gli dice che Susan ha ucciso Sara ma non l'ha vista l'ha solo sentita

quindi questo fa dubitare un po



edited by Mr.Muggles

Edited by Mr.Muggles - 4/8/2008, 17:01
 
Top
markscofield90
view post Posted on 5/8/2008, 20:47




beh, una puntata diversa dalle altre..michael si rivolge alle autorità.. e sembrava pure una brava persona quel generale!
sempre più mistero intorno al personaggio di wistler..sofia, fai bene a dubitare!!Ma tra susan BGretchen e james ci sarà qualcosa?!
 
Top
18 replies since 14/1/2008, 22:31   646 views
  Share