Cosa ne pensate della morte di John Abruzzi?

« Older   Newer »
  Share  
bostongeorge27
view post Posted on 6/8/2008, 00:46




CITAZIONE (*Lully* @ 2/1/2008, 18:52)
Beh è vero che Abruzzi ha tagliato una mano a T-Bag, xò almeno ha avuto modo di vendicarsi XD Teddy aveva tenatto di sgozzarlo O.o

il colpo d'ascia di John è stato uno dei momenti piu' toccanti delle ultime puntate,,,
mi ricordava un po' Jack Nicholson in Shining,,,,
 
Top
Michael Scofield Fan
view post Posted on 6/8/2008, 17:57




jhon era uno dei personaggi che mi piacciono nella serie aveva un cuore grande
e nn dava fastidio a nessuno a meno che non lo frecavano o per lo meno tentavano di frecarlo
non meritava di morire

al contrario voglio che muora presto t-bag mi sta antipatico che rovina sempre tutto
 
Top
kimetta92
view post Posted on 6/8/2008, 18:09




xD si infatti!!!Poi non capisco perchè proprio lui....non mi sebrava che fosse il meno simpatico lì in mezzo
 
Top
bostongeorge27
view post Posted on 7/8/2008, 00:08




CITAZIONE (kimetta92 @ 6/8/2008, 19:09)
xD si infatti!!!Poi non capisco perchè proprio lui....non mi sebrava che fosse il meno simpatico lì in mezzo

John abruzzi non aveva piu' ragione di esserci nel seguito,,,
non era motivato ad andare nello utah per cui,,,,perche' continuare a portare avanti un personaggio che non serviva piu'??
la sua uscita di scena con la famosa frase:"mi inginocchi solo davanti a dio....e qui non lo vedo...." è trionfale,,,
il suo obiettivo era fibonacci, e mahone ha datto un saggio della sua furbizia con quella trappola,,,,

la nuova stella mahone nella seconda serie,,,,
 
Top
_The Rancho Relaxo
view post Posted on 7/9/2008, 00:29




Grandissimo personaggio...giusta anche la sua morte con la sua frase che gli fa da cavallo di battaglia...non lo dice solo prima di morire ma anche nella stanza di michael nella prima stagione mentre parla con t-bag
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 7/9/2008, 13:39




mi e dispiaciuto molto anke a me della sua morte.uff.perche i migliori se ne vanno sempre prima
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 7/9/2008, 15:59




io ho fatto un fumetto sulla sua morte.... lo metto sotto spoiler:
SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 7/9/2008, 21:31




grazie don fabiuzzo.il fumetto è stupendo.
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 7/9/2008, 21:40




di nnt :)
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 13/10/2008, 20:17




abruzzi era uno dei migliori...cmq hanno fatto morire quasi tutti gli evasi e secondo me hanno sbagliato
 
Top
dawson1919
view post Posted on 14/10/2008, 13:36




bello il fumetto, l'unica roba è che si scrive john non jhon... :)

cmq anke a me stava simpatico però effettivamente che cosa poteva fare ancora nella serie???
o lo facevano scappare in sardegna o la morte
 
Top
ì'Badio
view post Posted on 15/12/2008, 15:39




Abruzzi sicuramente era uno di quelli con più carisma... vorrei non se ne fosse mai andato.. :piange:
 
Top
Deneb14
view post Posted on 10/6/2009, 18:28




John era l'unico che poteva sparire subito e invece...=( mi piaceva davvero tanto ,e poi dceva delle frasi memorabili..=) "è chiaro che tra noi c'è un gap evolutivo notevole.. :m30.gif:
 
Top
mahone
view post Posted on 12/6/2009, 07:57




...anche io pensavo che John Abruzzi venisse portato piu avanti come personaggio , ma effettivamente era difficile creare una storia sua che fosse credibile.,..... certo è stato piu facile con T Bag o Mahone che sono personaggi molto piu' forti e carismatici....cmq grande John Abruzzi , nella 1° serie è stato molto importante

...ma come la mettiamo con il fatto che ho gia riguardato per ben due volte la prima, la seconda e la terza serie di Prison....ed ora sto riguardando la quarta....non ce la faccio a stare senza Prison....!!!!! Gli sceneggiatori devono fare qualcosa , devono trovare un idea grandiosa per una 5 serie
 
Top
58 replies since 2/1/2008, 09:43   2407 views
  Share