Idee per il forum

« Older   Newer »
  Share  
Trendyj
view post Posted on 7/2/2008, 00:09




CITAZIONE (fIv4™ @ 19/12/2007, 12:05)
gdr vuol dire gioco d ruolo... c'è una ambientazione, un mondo immaginario dv ogni partecipante, utente, persona, assume una funzione, un ruolo ke può essere deciso o s può decidere e tale partecipante deve raggiungere un obbiettivo o svolgere dei compiti (anke interagendo cn altri, ovviamente)...

Scusate l'OT. Giochi a World Of Warcraft?

Comunque per me l'idea è ottima, sti GDR ti fanno intrippare troppo. :)
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 11/2/2008, 15:04




io invece vorrei proporre un altra cosa...

io credo che dovremmo sostituire la sezione download telefilm(che è completamente vuota) magari nella sezione Altri telefilm

ho sentito alcune persone che si occuperebbero di varie serie differenti compreso me

Io credo che vada un po rinnovata la grafica del sito adattarla alla seconda stagione, anche perchè non si può fare sulla terza (ad esempio il banner in alto o le imma che stanno laterali, non so come si diconoXD)

Io ho buttato l'idea..vedete voi!!
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 11/2/2008, 20:47




MMMM bella la storia della grafica qsto grigio me ha stufato xD

Cmq si karina l'idea è bravo Paul finalmente hai fatto usci qlcsa da qlla testa xD mHAUHAU skee ^^

Aspettiam che dicono gli anziani ^^
 
Top
Lupin 1985
view post Posted on 14/2/2008, 02:00




CITAZIONE (*J.D. Scofield* @ 11/2/2008, 15:04)
io invece vorrei proporre un altra cosa...

io credo che dovremmo sostituire la sezione download telefilm(che è completamente vuota) magari nella sezione Altri telefilm

ho sentito alcune persone che si occuperebbero di varie serie differenti compreso me

Io credo che vada un po rinnovata la grafica del sito adattarla alla seconda stagione, anche perchè non si può fare sulla terza (ad esempio il banner in alto o le imma che stanno laterali, non so come si diconoXD)

Io ho buttato l'idea..vedete voi!!

quoto e straquoto
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 14/2/2008, 02:01




CITAZIONE (*J.D. Scofield* @ 11/2/2008, 15:04)
io invece vorrei proporre un altra cosa...

io credo che dovremmo sostituire la sezione download telefilm(che è completamente vuota) magari nella sezione Altri telefilm

ho sentito alcune persone che si occuperebbero di varie serie differenti compreso me

Io credo che vada un po rinnovata la grafica del sito adattarla alla seconda stagione, anche perchè non si può fare sulla terza (ad esempio il banner in alto o le imma che stanno laterali, non so come si diconoXD)

Io ho buttato l'idea..vedete voi!!

Pienamente d'accordo con pal.
Aggiungere altri telefilm non sarebbe male come idea ^-^
Per quanto riguarda la grafica, sarebbe ora che il banner di natale vada in letargo xD
Appoggio la tua richiesta. =D
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 14/2/2008, 02:22




Dunque, ricapitolando....


1) inserire una sez. intitolata altri telefilm all'interno della quale ognuno possa a piacere aprire un topic dedicato ai telefilm che vuole (se non è già presente).

2)Aggiornare la grafica.

e io aggiungerei...

3)Ampliare l'off topic con sottosezioni (giochini, musica, sport, videogames)


Allora, che ne dite? ^_^
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 14/2/2008, 02:26




gooD!
 
Top
Lupin 1985
view post Posted on 15/2/2008, 00:24




ok
 
Top
MrTiger
view post Posted on 15/2/2008, 16:52




Ottimo ^.^
 
Top
Giordy20
view post Posted on 8/3/2008, 12:35




io invece propongo di fare una sezione in cui si possono vedere direttamente li gli episodi...ke ne dite?
 
Top
Rodin
view post Posted on 8/3/2008, 12:39




In che senso ??
 
Top
Giordy20
view post Posted on 8/3/2008, 12:47




invece di scaricarlo...lo si può vedere direttamente qui....
 
Top
MrTiger
view post Posted on 8/3/2008, 14:06




Non credo si possa fare...
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 8/3/2008, 23:00




CITAZIONE (MrTiger @ 8/3/2008, 14:06)
Non credo si possa fare...

quoto

raga che ne dite di una sezione grafica dove postare i nostri fanart video e creazioni con photoshop di PB e altro^^?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 9/3/2008, 04:03




Beh c'è già la sezione multimedia. Al limite si potrebbe aprire una sottosezione di questa intitolata Fan Art o qualcosa del genere... Dipende più che altro da quanta gente sarebbe disposta a postare materiale :shifty:


PS: (OT) Bello il banner di Back to the future :woot:
 
Top
46 replies since 18/12/2007, 23:34   764 views
  Share