Volume IV: News e Spoilers

« Older   Newer »
  Share  
eLL3*
view post Posted on 30/9/2008, 12:19




CITAZIONE
1) Hiro and Ando dissotterreranno Adam.


2) Il Dr. Zimmerman darà a Tracy nuove informazioni sulle sue origini e scopriremo che c'è ancora un'altra versione versione di Niki/Jessica/Gina/Tracy!!


3) La prossima puntata ambientata nel futuro ci mostra Sylar come un "uomo nuovo".

AAAAAAAAh sono curiosa su sylar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 1/10/2008, 23:43




ho visto il trailer su spoilerati... mamma mia... ce da ridere....
 
Top
eLL3*
view post Posted on 4/11/2008, 11:27




CITAZIONE
Variety annuncia che Jesse Alexander e Jeph Loeb, tutti e due co-produttori e sceneggiatori sin dalla creazione della serie, abbandonano lo show...probabilmente licenzati da NBC. La stagione 3 soffre un calo d'ascolti preoccupante, e secondo Variety NBC non è contenta della direzione artistica della serie, lamenta che è troppo costosa, e che sfora costantemente il budget che le è assegnato, nonostante questo sia abbastanza consistente. Difficile dire cosa significa per il futuro della serie, ma certo è un segnale che prelude a grossi cambiamenti.

ODDIO.
 
Top
view post Posted on 6/11/2008, 19:40

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


In relazione a quello che dice il tuo post:
CITAZIONE
Kring promette di semplificare "Heroes"

Variety rivela i retroscena dietro la cacciata di Jeph Loeb e Jesse Alexander.

La rivista spiega che Kring è stato sotto pressione fin dall'inizio della stagione a causa del calo di ascolti e infine ha ricevuto la richiesta di disfarsi dei suoi collaboratori più stretti. Infatti, i dirigenti di NBC hanno avuto la sensazione che avesse delegato troppo la responsabilità della scrittura e lo sviluppo della storia a Jeph Loeb e Jesse Alexander, mentre Kring stesso era troppo preso dal coordinare l'enorme cast e dalla post-produzione. Kring ha garantito ai dirigenti di NBC e Universal Media Studios l'intenzione di semplificare ciò che gli è stato rimproverato anche dai fan più entusiasti - una struttura eccessivamente complessa delle storie - ritornando allo stile comic-book della serie, al tema del bene contro il male, e mettendo l'accento sullo sviluppo dei personaggi piuttosto che sui colpi di scena. Nonostante il calo di ascolti, Heroes rimane la serie più seguita di NBC.

Fonte: heroes-ita.it

Sul semplificare sono d'accordo. ;)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 7/11/2008, 18:21




CITAZIONE (Kurt @ 6/11/2008, 19:40)
Sul semplificare sono d'accordo. ;)

Idem. Speriamo che questa sia la volta buona! E' da un pò che la preannunciano ma io ancora non ho visto nulla ^_^.
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 2/2/2009, 23:01




dai che ci siamo :banana:
 
Top
eLL3*
view post Posted on 3/2/2009, 00:58




siii *_*
 
Top
51 replies since 18/12/2007, 00:25   1660 views
  Share