Errori, Giudicate voi!

« Older   Newer »
  Share  
Dana.Miller
view post Posted on 24/3/2008, 12:16




Ma la soluzione migliore è vederle direttament ein lingua originale!!!
le traduzioni per quanto possano essere giuste non rendono mai l 'idea d quello che s vuol fare intendere.

e poi l'emozione d sentire la vocina soft di wenty senza distrazionie scritte sotto...bello lui :wub: image
 
Top
Rikudou_
view post Posted on 18/4/2008, 18:19




a me in lingua originale fanno più effetto... :D

comunque per me un altro errore è il fatto che alla puntata 2x03 mike e linc vanno da nika... che a noi può sembrare un personaggio secondario, mentre ricordiamoci che sulla carta è comunque la moglie di michael e che quindi doveva essere pesantemente sorvegliata... no? ^_^
 
Top
ladysim90
view post Posted on 18/4/2008, 22:17




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 2/3/2008, 17:03)
Vagando per Youtube ho trovato un video che mostra altri 2 errori.

(FILE:https://www.youtube.com/v/lrr_j44-Jwo)


Nel primo si vede che Miller non svita niente. Nel secondo fanno notare come prima il coperchio sia stato spezzato ma in una seconda scena si sia magicamente ricomposto per "esigenze di copione"...

Quella del coperchio l'ho notata subito anch'io! è stato soddisfacente anche se un pò stupido come errore...insomma..è la prima volta che ne scopro uno alla prima!
 
Top
djbena
view post Posted on 22/6/2008, 13:33




riguardando una puntata della seconda serie (10_minuti contati) mi sono accorto che c'è un errore...Certo, non è fondamentale ma non mi è andato giù...Mentre micheal si incontra con Sara, arriva Mahone che li costringe a fuggire e si ritrovano in una fabbrica abbandonata dove come saprete micheal rinchiude Mahone impedendogli qualsiasi tentativo di fuga. Mentre scappava da Mahone nella fabbrica però Micheal si è ferito al braccio sinistro...Dopo la fuga la coppietta (Micheal e Sara) si ritrova in un motel dove lei tenta di curare la ferita al suo braccio sinistro...Poi lui entra in doccia e quando esce non la trova più, ma quando esce il braccio ferito è il destro....Ci sono rimasto male quando me ne sono accorto...Cosa ne pensate?Perchè secondo me non è fondamentale per la storia ma è un errore abbastanza grave. ^_^
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 9/7/2008, 16:57




effettivamente è un grave errore perchè michael si ferisce al braccio destro gli cura il sinistro e la benda ce l'ha di nuovo a destra...

io ho un altro errore per voi forse più grave. Tutti sanno che kim si chiama bill di nome eppure nella 2x12 kim chiama kellerman sul cellulare e guardate che nome gli compare...

image

veramente ma veramente strano!!!! :doh:

Edited by Mr.Muggles - 9/7/2008, 18:00
 
Top
†Drama Queen†
view post Posted on 9/7/2008, 17:01




magari bill è un sopranome :lol:
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 19:27
Avatar

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
26,840

Status:


CITAZIONE (*J.D. Scofield* @ 9/7/2008, 17:57)
effettivamente è un grave errore perchè michael si ferisce al braccio destro gli cura il sinistro e la benda ce l'ha di nuovo a destra...

io ho un altro errore per voi forse più grave. Tutti sanno che kim si chiama bill di nome eppure nella 2x12 kim chiama kellerman sul cellulare e guardate che nome gli compare...

image

veramente ma veramente strano!!!! :doh:

Il suo nome è William "Bill" Kim, Bill è un soprannome.
 
Top
Iolan
view post Posted on 11/7/2008, 09:55




Quello della telecamera riflessa e della controfigura di Sara sono errori da dilettanti...
 
Top
fabio1992
view post Posted on 17/7/2008, 11:43




Altro grande errore... episodio 3x05:

il poliziotto si allontana da michael con il cannocchiale in mano, ma subito dopo michael lo raccoglie a un passo da se:





Edited by fabio1992 - 17/7/2008, 17:20
 
Top
Mark Scofield
view post Posted on 23/7/2008, 21:07




hauhauhauhau che erroriiii mamma miaa
sisi
 
Top
Iolan
view post Posted on 23/7/2008, 23:19




CITAZIONE (*J.D. Scofield* @ 9/7/2008, 17:57)
effettivamente è un grave errore perchè michael si ferisce al braccio destro gli cura il sinistro e la benda ce l'ha di nuovo a destra...

io ho un altro errore per voi forse più grave. Tutti sanno che kim si chiama bill di nome eppure nella 2x12 kim chiama kellerman sul cellulare e guardate che nome gli compare...

image

veramente ma veramente strano!!!! :doh:

Bill è il diminutivo di William.

William Shakespeare

Bill Shakespeare

E' uguale.
 
Top
Mrs. Purcell
view post Posted on 7/10/2008, 18:11




io mi ero accorta solo della telecamera riflessa nel vetro,,,,, poi le altre no
 
Top
dimoraptor
view post Posted on 22/1/2009, 15:11




Terza stagione, ultimo o penultimo episodio:
Gretchen si incazza quando Wistler le dice che ha perso il libretto............ ma Gretchen cosa "vuole" dal libretto? non mi pare che ci siano informazioni che servano a lei! (avendo visto la quarta stagione)
 
Top
Mikal Meteor
view post Posted on 23/8/2009, 00:29




Un errore che molti fanno inevitabilmente, in questo caso anche il doppiatore di Scofield è confondere le "Fondazioni" di una struttura con le "Fondamenta".
Il nostro Ingegnere si è confuso quando a Sona, mentre scavava il tunnel nella stanza di Norman con il suo team, disse: "Le fondamenta qui sopra non sopporterebbero un carico simile"
Già peccato che le fondamenta si trovano solo a Venezia, sotto le piattaforme...mentre le fondazioni sono dei complessi che sorreggono le basi delle strutture.
 
Top
Rod
view post Posted on 28/8/2009, 19:51




Questi ultimi sono errori di adattamento :).
 
Top
74 replies since 8/12/2007, 17:46   2854 views
  Share