Che ne pensate di uno spin-off al femminile di PB?, Si può fare?

« Older   Newer »
  Share  
~ dany.grey
view post Posted on 12/8/2008, 10:35




A me non dispiacerebbe l'idea, ma non vorrei che si ripetesse la stessa storia, dovrebbe essere più originale e un pò diverso la PB. Come ad esempio Grey's Anatomy e Private Practice! Anche se senza Michael e Lincoln non sarebbe la stessa cosa!
 
Top
Lesa_90
view post Posted on 12/8/2008, 14:30




Senza Micheal ke prison Break è? :m1.gif: :mik: :m15.gif: No a me nn piace l'idea.. Ciau Baci :D
 
Top
kimetta92
view post Posted on 14/8/2008, 22:45




A me nemmeno piace l'idea....
 
Top
dusk.davide
view post Posted on 29/8/2008, 22:01




Secondo me l'idea sarebbe anche interessante, ma dovrebbero fare qualcosa molto diverso dall'originale. Tutta la serie di PB secondo me si basa più che sul contesto, sui protagonisti che danno tutto alla serie. Una roba simile con donne non verrebbe bene uguale...però l'idea non è mda scartare. Ci vuole una dose di originalità e una svolta decisiva...io lo guarderei...
 
Top
MarybyMary
view post Posted on 10/9/2008, 09:51




Ciao a tutti, sn una fan sfegatata di PB e mi dispiacerebbe tnt nn vedere più Michael, è così carino ed affascinante. Senza gli attori originali nn sarebbe + lo stesso quindi nn mi interesserebbe tanto vedere uno spin off al femminile ^_^
 
Top
paperina eli
view post Posted on 10/9/2008, 12:12




Sono i personaggi che fanno la storia...quindi nn possono cambiargli sesso!!

:linc: :mik: vi amooooooooooooooooooo
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 13/1/2009, 00:51




Ultimi rumors sullo spin-off:

(Spoiler per chi non ha ancora visto la 4.16)

SPOILER (click to view)
"They're sending Gretchen to prison. There's a line in the last episode (the series' winter finale), where Lincoln says ‘If you don't talk you'll get to see your daughter again,'" she said. "So we're hoping that happens and we get a chance to be in that."

Fonte: Spoiler-TV
 
Top
21 replies since 29/11/2007, 19:54   471 views
  Share