3.07 L'ora X, «Vamonos»

« Older   Newer »
  Share  
29caracciolo.29
view post Posted on 14/11/2007, 21:07




CITAZIONE (AL CAPONE @ 14/11/2007, 19:35)
ma alla fine, Linc cosa ha sotterrato nella sabbia???
qualcuno l'ha capito???

image

ha sotterrato una borsa frigorifera ....che contenga la testa di sarah?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 21/11/2007, 14:49




CITAZIONE (29caracciolo.29 @ 14/11/2007, 21:07)
ha sotterrato una borsa frigorifera ....che contenga la testa di sarah?

Anchio all'inizio avevo pensato alla testa di Sara. Ma poi rivedendo la puntata ho notato che si tratta sicramente di qualcosa che ha comprato in quel negozietto di pesca e sub.
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 26/7/2008, 00:05




Uno dei migliori episodi della stagione senza dubbio!!!
 
Top
Briell
view post Posted on 26/7/2008, 00:08




Concordo con Paul !!
Peccato per il titolo italiano -.-''
Comunque,in questa puntata ci si rende conto di quanto è stupido Lincoln.
Alex si è messo un po' a posto,speriamo bene XD
Uhuh James che parla con Susan ?
Che strano ...
 
Top
Ibrucci@
view post Posted on 26/7/2008, 01:23




Episodio ke ti mette abbastanza ansia :) xò nn mi ha convinto quando Lechero ha detto a Mick che avrebbe dovuto far evadere anche lui... non so detto in quel modo mi è sembrato troppo sbrigativo...
 
Top
Meisc
view post Posted on 26/7/2008, 02:02




Bellissima puntata, Michael genio. Whistler mi intriga sempre di più sa pure fare a botte :D. Sucre mi ha fatto schiattare dalle risate dopo l'incidente con il "Cosa è successo?".
Bellick secondo me si è reso conto che per tutta la vita ha pensato di fare qualcosa di buono per il suo paese e poi però oltre a ritrovarsi lui stesso in un carcere schifoso è anche venuto a sapere che Sara è morta e, questo, gli fa pensare che alla fine tutto quello che lui ha fatto è inutile, la criminalità ci sarà sempre e sempre colpirà gli innocenti.

Mahone secondo me torna a Sona, ci son troppe complicazioni col suo trasferimento
 
Top
don-fabiuzzo07
view post Posted on 26/7/2008, 09:27




Bellissima puntata. VOTO:10
Mette molta suspance e fa notare un lato aggressivo da parte di michael.
SPOILER (click to view)
secondo me nn ci sarà nessuna molly cm detto nei post precedenti... michael ha in mente una donna, una donna che ha fatto soffrire a causa sua... nn può passare così subito a un'altra. Oppure ci sarà ma non nella vita amorosa di michael.
 
Top
markscofield90
view post Posted on 26/7/2008, 13:06




Puntata bellissima, finalmente con "Photofinish"e"Vamonos" si è tornati alla suspance che mi ha fatto diventare dipendente da prison!!!! :lol:
I 2 agenti che hanno portato mahone via da sona non mi convincono molto..
Michael un genio come sempre..
Sucre grandioso pure lui..
e non mi aspettavo il colpo di scena finale con james che parla con susan..quindi lui fa parte della compagnia..
 
Top
Stephane
view post Posted on 26/7/2008, 13:06




Che puntatona. Non ricordavo fosse cosi bella...:woot:
Ricordo che la prima volta che la vidi mi stava per venire un infarto :lol:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 27/7/2008, 20:14




Consiglio agli appassionati di guardare questa puntata anche in versione originale. Nulla contro l'adattamento italiano, che anzi, in questa puntata non ha deluso di una virgola, ma come dissi 8 mesi fà, alla prima visione dell'episodio:

CITAZIONE (Mr.Muggles @ 9/11/2007, 19:08)
tanto di cappello a Jodi Lyn O'Keefe (Susan B.) che oltre ad essere una gran gnoccona :wub: è riuscita a calarsi nel suo personaggio con una interpretazione a dir poco straordinaria!! E questo si è visto soprattutto in queste 2 puntate!!!

:applausi:
 
Top
makaveli15
view post Posted on 28/7/2008, 13:33




Puntata bellissima! Ma soprattutto credo sia decisiva per il proseguio della storia...
Lechero che partecipa al piano, Mahone che probabilmente verrà incastrato, La fuga che fallisce,...Spettacolare! :o:
Comunque Lincoln dovrebbe imparare a controllarsi un pò!.a momenti manda all'aria tutto preso dalla rabbia e dalla voglia di riprendersi suo figlio! :mazza:
E Whistler? :doh: Avevo il sospetto che fosse uno di loro ma quell'incontro con Susan me lo ha quasi confermato...Che Bastardo!!!! :no-no:
 
Top
Ibrucci@
view post Posted on 28/7/2008, 18:34




Io invece non avevo sospettato che Whistler fosse uno di loro... la cosa si complica.. sn troppo curiosa di sapere comefinirà..
 
Top
Michael Scofield Fan
view post Posted on 28/7/2008, 22:54




condivido con te
 
Top
Ibrucci@
view post Posted on 29/7/2008, 01:25




chissà se la donna di Whistler sa qualcosa oppure se sta prendendo in giro anke lei... no no xò sarebbe troppo bastardo... kissà come reagirebbe lei... uff... lo voglio sapereee..
 
Top
Michael Scofield Fan
view post Posted on 6/8/2008, 17:50




bella
 
Top
29 replies since 6/11/2007, 15:37   572 views
  Share