Sciopero degli sceneggiatori Americani, effetti su Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
__SUPERMAN__
view post Posted on 9/2/2008, 20:43




no non dite cosi... pb nn puo stare solo con 13 puntate.. glielo do io i soldi piuttosto
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 9/2/2008, 22:01




Oh come faro io nn so :cry: vAdo a spararmi ..
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 9/2/2008, 22:58




image
 
Top
yolima90
view post Posted on 10/2/2008, 14:57




Dannazione!!!!Le case di produzione le odio!!!Perchè nn danno i soldi ai sceneggiatori??Senza di loro il cinema non è niente,non esisterebbe!!!
 
Top
fuorius
view post Posted on 10/2/2008, 22:25




onestamente nn so se sperare ke prison finisca qui(nn xke nn mi piace anzi....ma xke nn ce la farei piu ad attendere/xd)ma con un finale di quelli ke sl prison puo dare(se dv finire) se dv continuare invece spero nn si prolunghi troppo xke poi cosa dovranno fare mick e link?nn volgio ke pb faccia la fine di altre serie tv FORZA PRISON USCITE DA SONA KILLATE TUTTI QUELLI DELLA COMPAGNIA E TORNIAMO VINCITORI
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 11/2/2008, 00:43




Anche a me sarebbe piaciuto che PB finisse con la 3a stagione, completa però! E dato che ci saranno solo 13 episodi allora vada per una 4a serie. Poi il creatore ha dichiarato in una recente intervista di avere in serbo un'idea geniale per un'ipotetica 4a stagione.... Staremo a vedere!^_^
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 11/2/2008, 01:40




adesso voglio sapere anche io cosa ha in mente!!!

Aprite il cervello di Paul T. Scheuring!!!!!!!!
 
Top
VashTheStampede™
view post Posted on 11/2/2008, 10:19




ho trovato questo in rete:

CITAZIONE
Usa, sceneggiatori sostengono accordo per porre fine a sciopero

LOS ANGELES (Reuters) - I leader del sindacato degli sceneggiatori di Hollywood hanno deciso ieri di sostenere ufficialmente un accordo con la case di produzione cinematografiche per porre fine allo sciopero che dura da oltre tre mesi.
(Pubblicità)

L'approvazione unanime dell'accordo da parte degli organi di governo della Writers Guild of America giunge il giorno dopo che sindacati e studios hanno messo a punto i dettagli di un accordo che ha al centro il pagamento degli sceneggiatori per il loro lavoro distribuito su Internet.

"Si tratta del miglior accordo contrattato negli ultimi 30 anni, al termine dello sciopero più riuscito degli ultimi 35 anni", ha detto il presidente di Wga West, Patric Verrone.

I circa 10.500 sceneggiatori di film e di serie tv che sono in sciopero dal 5 novembre scorso non dovrebbero tornare al lavoro prima di mercoledì prossimo.

Questo perché i vertici dei gruppi East e West Coast del sindacato preferiscono che i membri votino il piano prima di dichiarare terminato lo sciopero.

poi ce l'elenco di quello che succederà serie per serie:
CITAZIONE
...

Prison Break
rimangono 2 episodi da trasmettere registrati prima dello sciopero; futuro da definire (questa serie ormai sembra certo che finirà così...in attesa di nuovi sviluppi per la quarta)

...

 
Top
yolima90
view post Posted on 11/2/2008, 14:46




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 11/2/2008, 14:54




Guardando il telegiornale oggi hanno riportato la notizia ufficiale

-Lo sciopero è finito si tratta solo di mettere nero su bianco...

-Entro mercoledì tutti rientreranno ufficialmente a lavorare..

Ma attenzione il servizio è finito con un grandissimo dubbio...

A quanto riporta il tg...a giugno scade il contratto degli attori che non è stato ancora rinnovato...

Non voglio allarmare...ma spero che si trovi presto questo benedetto rinnovo..se no siamo punto e a capo!!!
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 12/2/2008, 13:07




ho letto che le riprese d prison inizieranno a marzo o aprile cosi le trasmetteranno in autunno... poi nn so se sia veritiera la fonte....
 
Top
yolima90
view post Posted on 12/2/2008, 13:50




cosaaaaaaaaaaa???? allora c'è la 4 stagione!!!evvaiiiiiiiii
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/2/2008, 17:11




CITAZIONE (Ani Sweet TeddyBear @ 12/2/2008, 13:07)
ho letto che le riprese d prison inizieranno a marzo o aprile cosi le trasmetteranno in autunno... poi nn so se sia veritiera la fonte....

Link? :shifty:
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 12/2/2008, 17:18




:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot:

Il link!!!!
 
Top
yolima90
view post Posted on 12/2/2008, 18:35




LINK!VOGLIAMO IL LINK LINK!!!!!
 
Top
30 replies since 4/11/2007, 17:24   355 views
  Share