3a stagione, Topic Generale

« Older   Newer »
  Share  
LAMENTOMAN
view post Posted on 6/11/2007, 19:54




allora siamo in due io e la mia ragazza :)
Mentre lo guardavamo avevamo già imaginato come sarebbe finito.
Il fatto è che non è questione di essere geni è che abituati ai colpi di scena ormai le cose te le aspetti.
 
Top
29caracciolo.29
view post Posted on 8/11/2007, 14:53




noooo trovo appassionati di lost anche nel forum di prison break ! :D cmq io ho visto tutta la 3° stagione con i sottotitoli in italiano...è stata stupenda! ora aspettiamo la quarta a febbraio..ancora 3 mesi :cry:

cmq consiglio a quelli che la stanno guardando su FOX ..di guardarla in inglese..perchè il doppiaggio italiano è veramente osceno...(per esempio le voci di desmond e sun non c'entrano un tubo con quelle reali! <_< )
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 8/11/2007, 15:18




anche io le ho guardate in lingua originale coi sottotitoli :) però non mi ricordo la voce di desmond come è stata doppiata... certo l'originale è così hot :wub:
in ogni caso, nn mi sembra che il doppiaggio italiano sia così osceno, nel loro caso.. mah, son pareri ^_^
comunque sono contenta di aver trovato un altro/a fan di Lost, visto ke lamentoman non è così convinto... =P
 
Top
29caracciolo.29
view post Posted on 8/11/2007, 15:47




CITAZIONE (°*MissScofield*° @ 8/11/2007, 15:18)
anche io le ho guardate in lingua originale coi sottotitoli :) però non mi ricordo la voce di desmond come è stata doppiata... certo l'originale è così hot :wub:
in ogni caso, nn mi sembra che il doppiaggio italiano sia così osceno, nel loro caso.. mah, son pareri ^_^
comunque sono contenta di aver trovato un altro/a fan di Lost, visto ke lamentoman non è così convinto... =P

^_^ no mi son espresso male...non intendevo dire che TUTTO il doppiaggio di lost è osceno...ma solo alcune voci (un altro esempio..senti la voce reale di ben e la voce in italiano...per me non c'entra nulla ..)poi certo..ci sono pareri e pareri..ma a me quello in inglese emoziona di piu non so! :D
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 8/11/2007, 16:58




CITAZIONE (29caracciolo.29 @ 8/11/2007, 15:47)
CITAZIONE (°*MissScofield*° @ 8/11/2007, 15:18)
anche io le ho guardate in lingua originale coi sottotitoli :) però non mi ricordo la voce di desmond come è stata doppiata... certo l'originale è così hot :wub:
in ogni caso, nn mi sembra che il doppiaggio italiano sia così osceno, nel loro caso.. mah, son pareri ^_^
comunque sono contenta di aver trovato un altro/a fan di Lost, visto ke lamentoman non è così convinto... =P

^_^ no mi son espresso male...non intendevo dire che TUTTO il doppiaggio di lost è osceno...

si si ti eri espresso bene..sono io ke non ho specificato che secondo me non è osceno il doppiaggio di sun e des (figuriamoci di tutti i pg)
CITAZIONE
ma a me quello in inglese emoziona di piu non so! :D

si, anche a me, perlomeno con Lost..con altri telefilm invece preferisco il doppiaggio italiano perchè vengono scelte voci che mi sembrano ideali per il pg! ^_^ sono curiosa di sentire Juliet in ita :rolleyes:
 
Top
29caracciolo.29
view post Posted on 8/11/2007, 17:22




CITAZIONE (°*MissScofield*° @ 8/11/2007, 16:58)
CITAZIONE (29caracciolo.29 @ 8/11/2007, 15:47)
CITAZIONE (°*MissScofield*° @ 8/11/2007, 15:18)
anche io le ho guardate in lingua originale coi sottotitoli :) però non mi ricordo la voce di desmond come è stata doppiata... certo l'originale è così hot :wub:
in ogni caso, nn mi sembra che il doppiaggio italiano sia così osceno, nel loro caso.. mah, son pareri ^_^
comunque sono contenta di aver trovato un altro/a fan di Lost, visto ke lamentoman non è così convinto... =P

^_^ no mi son espresso male...non intendevo dire che TUTTO il doppiaggio di lost è osceno...

si si ti eri espresso bene..sono io ke non ho specificato che secondo me non è osceno il doppiaggio di sun e des (figuriamoci di tutti i pg)
CITAZIONE
ma a me quello in inglese emoziona di piu non so! :D

si, anche a me, perlomeno con Lost..con altri telefilm invece preferisco il doppiaggio italiano perchè vengono scelte voci che mi sembrano ideali per il pg! ^_^ sono curiosa di sentire Juliet in ita :rolleyes:

;)


cmq qui
http://it.youtube.com/watch?v=GIFZ_u8HzsU

puoi ascoltare quella di juliet :D ^_^
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 8/11/2007, 17:52




bleeeeeeeeeeeeaaaaahhh ma che le hanno fatto!!!!! julieeeeeet ç___ç she had a voice so soft ç____ç xD
 
Top
29caracciolo.29
view post Posted on 8/11/2007, 17:57




CITAZIONE (°*MissScofield*° @ 8/11/2007, 17:52)
bleeeeeeeeeeeeaaaaahhh ma che le hanno fatto!!!!! julieeeeeet ç___ç she had a voice so soft ç____ç xD

infatti! le hanno messo una voce troppo "cattiva" !
 
Top
LAMENTOMAN
view post Posted on 8/11/2007, 20:13




io non è che non sono convinto è solo che adesso vorrei che la serie prendesse la via della fine..ed invece buttano dentro roba su roba...
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 8/11/2007, 20:33




CITAZIONE (LAMENTOMAN @ 8/11/2007, 20:13)
io non è che non sono convinto è solo che adesso vorrei che la serie prendesse la via della fine..ed invece buttano dentro roba su roba...

dovrai aspettare ancora un po'..e poi sappi che le serie di Lost non prendono mai "la via della fine" :D
 
Top
LAMENTOMAN
view post Posted on 8/11/2007, 22:13




lo so speriamo bene


hai una birra? magari lost piu birra mi riprendo..
 
Top
LAMENTOMAN
view post Posted on 14/11/2007, 14:44




DOMANDA: Da quanti episodi è composta la terza stagione?
Io ne ho 21 ..contando anche episodio 00 sono 22.
 
Top
LAMENTOMAN
view post Posted on 15/11/2007, 20:10




Mi sono gustato fino all-episodio 18 e cazzo devo ricredermi completamente..finalmente è tornato il vecchio LOST!
Troppo bello..piu si va verso la fine e piu migliora..
 
Top
LAMENTOMAN
view post Posted on 19/11/2007, 23:52




Ho visto tutta la terza stagione...sto ancora sbavando davanti allo schermo per il finale... cazzo che storia!
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 22:05
Avatar

Condannato alla
pena di morte


Group:
PrisonBreak Fan
Posts:
1,188
Location:
Crema

Status:


io l'ho già vista tutta già da un bel pò di tempo!! e stra bello.. però non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione!!! voglio vedere come va a finire... perchè non può eesere tutto finito così.!!!
 
Top
48 replies since 1/11/2007, 11:28   631 views
  Share