Che ne pensate in generale? (della terza serie)

« Older   Newer »
  Share  
°Kairi°
view post Posted on 15/12/2007, 15:56




CITAZIONE (Fiv€™ @ 15/12/2007, 15:07)
CITAZIONE (matcek @ 14/12/2007, 19:17)
...cmq miki è dentro xkè in fondo ha dato una coltellata a t-bag...

io pensavo ke fosse dentro xkè fosse accusato dell'uccisione di bill kim, o sbaglio?

infatti è x quello ke sta dento
 
Top
matcek
view post Posted on 16/12/2007, 21:40




si..ma nn è stato lui..e è legittima difesa ma vallo a spiegare ai panamesi...poi xkè scappare...
 
Top
fIv4™
view post Posted on 17/12/2007, 00:40




CITAZIONE (matcek @ 16/12/2007, 21:40)
si..ma nn è stato lui..e è legittima difesa ma vallo a spiegare ai panamesi...poi xkè scappare...

s in effetti è 1 passaggio 1 pò forzato... ma c può stare... la cosa ke nn capisco è x kè nn usano la barca x scappare...
 
Top
matcek
view post Posted on 17/12/2007, 13:43




haha..è vero!!forse nn gli conveniva..tra che levi l'ancora tra che accendi...ti hanno già messo le manette e portato via...cmq qsta è seconda serie!!
qllo che non capisco..cosa gli ci voleva a mik e wisler a prendere un bel pezzo d ferro e a forzare il lucchetto della loro cella??in modo da non dover usare quella di papo cheo e sammy?oppure si faceva dare una spruzzatina da sucre!
 
Top
Micheal Scofield 90
view post Posted on 4/1/2008, 00:16




a mio parere questa 3 stag nn è assolutamente a livello delle prime due ma devo dire che da quando è morta sara( nn è giusto!!!!!! :cry: ) e da quando micheal l'ha saputo(troppo triste il suo sfogo :cry: :cry: ) la serie migliora notevolmente. Ma ho dei dubbi: inanzitutto qual'è la funzione di t-bag a sona? voglio dire xkè l'hanno mandato lì? la compagnia lo doveva uccidere come ha fatto con gli altri evasi, ma hanno deciso di tenerlo in vita prima x prendere micheal e ora?? che poi gli sceneggiatori nn gli danno nemmeno molto spazio................ :blink: <_< in generale in questa 3 stag(almeno sino ad ora) si sta dando mooooooolto spazio a micheal e il fratello idiota (linc) mentre si stanno sviluppand poco e niente le storie degli altri personaggi -_-
 
Top
Daniele*SWC*
view post Posted on 9/6/2008, 23:32




CITAZIONE (SerjTankian @ 27/10/2007, 14:00)
che ne pensate di questa terza stagione.......????

Stagione molto deludente. La "confezione" è sempre di ottima qualità, ma il contenuto scadente. La profondità psicologica dei protagonisti, a mio parere un punto di forza di PB, rasenta lo zero; i nuovi personaggi vogliono essere misteriosi, ma risultano solo anonimi e senza sugo; i vecchi personaggi sono ridotti a ruoli inutili o a macchiette; è assenta la "coralità" di storie tipica delle precedenti stagioni; il complotto (già uno degli aspetti meno avvicenti) si fa sempre più confuso e noioso; le modalità della morte di Sara sono di una brutalità inadatta ad una serie che finora aveva saputo mantenere il senso della misura in quanto a violenza.
 
Top
BabyV*
view post Posted on 11/6/2008, 11:24




io ho visto i primi 4 episodi con sub italiani...devo dire la verità: non è assolutamente come le altre serie ma comunque è bella. Prison Break è pur sempre Prison Break xD
 
Top
kellerman91
view post Posted on 12/6/2008, 11:29




Io ho finito di vedere la terza serie:
ragazzi che delusione......certo PB è Sempre PB però la terza serie non porta confronto con le altre due....... dove è finito lo stile Pb?
Dove è finito il T-Bag spietato che avevamo conosciuto?Tranne qualche accenno nelle ultime tre puntate mi sembra di vedere la versione Barbie di quel personaggio che odiavamo tanto nelle precedenti serie?Dove sono andati a finire i personaggi che puntata dopo puntata si sono imposti nella serie....credo che gli autori si stiano spellando le mani per aver cancellato personaggi dello spessore di Abruzzi.........dove è finito il vecchio PB? Spero davvero che ci sia un quarta serie che possa risollevare e cancellare questa terza...altrimenti possono andare avanti all'infinito,ma cambiare il nome alla serie perchè il vecchio Pb non c'è più! :angry: :m29.gif:
 
Top
achi91
view post Posted on 28/6/2008, 16:56




allora devo ammettere che sicuramente mi è piaciuta meno della prima che secondo me è in assolto la migliore poi ci sono un po' rimasta male per la povera dott.tancredi e anche come va a finire con tutte queste cose in sospeso(eo ma tutti i telefilm sono così quindi)!In conclusione mi è piaciuta perchè il telefilm mi piace però la prima è insuperabile secondo me!!
 
Top
Rikudou_
view post Posted on 28/6/2008, 17:11




anch'io ero un pò deluso quando ho visto la terza serie la prima volta, però in italiano la storia mi ha preso un pò di più e cmq prison break è sempre prison break...
 
Top
GaIeTtA!!!
view post Posted on 28/6/2008, 21:07




in effetti mi aspettavo un po' meglio...e certi eventi sono un po' imbrobabili...comunque Prison break è Prison Break^^
 
Top
Michael94941
view post Posted on 30/8/2008, 22:38




Non è a livello della prima serie,non mi è piaciuto il fatto che alla fine Sucre finisce a Sona comunque bella stagione!
 
Top
Gatto51
view post Posted on 1/9/2008, 01:28




A me la terza stagione è piaciuta meno delle altre 2... di buono c'è che non hanno fatto la "copia spudorata" della prima stagione (era un rischio forte, data l'ambientazione e l'obiettivo uguale delle due). In compenso i piani di fuga di michael erano troppo debolucci: troppo affidati al caso e davvero assurdi in alcuni momenti. Dei personaggi nuovi il peggiore è Lechero, che non è altro che una copia MOLTO, MOLTO sbiadita di abruzzi. Gretchen è interessante come personaggio, ma gli autori non sono andati molto a fondo con lei.
Altro punto negativo: sono entrati poco nella psiche dei nuovi personaggi. Di Whistler non si sa NULLA. Ok il mistero, ma in 13 puntate non si è scoperto sostanzialmente niente di lui.

Le premesse per una buona 4a stagione ci sono (le ultime puntate, specialmente la 13 mi son piaciute parecchio e preannunciano quello che sarà, credo), ma la terza mi è sembrata troppo una stagione "di transizione".
 
Top
Missy_
view post Posted on 1/9/2008, 13:32




La 3 stagione non è stata cosi bella come le precedenti, ma ad ogni modo mi ha tenuto col fiato sospeso : la morte di Sara è stata davvero inaspettata ...ma niente paura.... oggi in America esce la 4 serie *****EDITED********

Edited by Mr.Muggles - 1/9/2008, 14:57
 
Top
SunChillY
view post Posted on 1/9/2008, 13:56




Parto dal fatto che io ho iniziato a vedere proprio la 3°serie, che mi ha catturato ed incuriosito...da questa poi mi sono vista la 1° e la 2°..ovviamente la curiosità e la voglia di capire i fatti prima, era troppa!
Dunque, dopo aver visto tutte le serie, la 3° sicuramente non è più quella che mi è piaciuta di più (la 1° per me è la migliore!)..però comunque è stata fenomenale davvero!!
 
Top
44 replies since 27/10/2007, 13:00   730 views
  Share