Che ne pensate in generale? (della terza serie)

« Older   Newer »
  Share  
Bastard_Bagwell
view post Posted on 2/12/2007, 00:31




comunque concordo con serji,questipersonaggi sono solo una brutta copia di quelli vecchi,questa Susa è un personaggio davvero superfluo e con una parte brutta,
se propio dovevano potevano mettere un uomo,poi Lechero(se si scrive così)...ma dai!chi è la versione scura di Abruzzi?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 2/12/2007, 01:56




CITAZIONE (Bastard_Bagwell @ 2/12/2007, 00:31)
Susa è un personaggio davvero superfluo e con una parte brutta,
se propio dovevano potevano mettere un uomo,

Davvero pensi questo ? Io lo avrei detto di Sofia, che secondo me ha una parte superflua. Susan per me è il personaggio più azzeccato della 3a serie. Un uomo al suo posto? Che gusto ci sarebbe? Per una volta che vediamo una donna che fa tutto e di più da sola!!!
 
Top
Bastard_Bagwell
view post Posted on 2/12/2007, 02:01




comunque io parlo in generale di un po tutti ipersonaggi,quindi anche sofia e wishtler(quest'ultimo lo odio),e poi appunto secondo me non è un ruolo adatto ad una donna,non per qualcosa,ma le donne autoritarie non sono il massimo,specialmente in questa terza serie dove la compagnia dirige diciamo tutto,non dovevano affidare questo compito ad una donna.questa è solo una mia opinione,a me questa terza serie non entusiasma molto,ha perso completamente il filo conduttore,sembra un altro telefilm!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 2/12/2007, 02:10




CITAZIONE (Bastard_Bagwell @ 2/12/2007, 02:01)
a me questa terza serie non entusiasma molto,ha perso completamente il filo conduttore,sembra un altro telefilm!

Sono completamente d'accordo. Mentre la 1a e la 2a erano strettamente connesse la 3a sembra essere qualcosa a parte....Poi i riferimenti al passato sono davvero pochini e questo non aiuta di certo.

D'altronde comunque tutto ciò era inevitabile....
 
Top
elex79
view post Posted on 3/12/2007, 18:30




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 2/12/2007, 01:56)
CITAZIONE (Bastard_Bagwell @ 2/12/2007, 00:31)
Susa è un personaggio davvero superfluo e con una parte brutta,
se propio dovevano potevano mettere un uomo,

Davvero pensi questo ? Io lo avrei detto di Sofia, che secondo me ha una parte superflua. Susan per me è il personaggio più azzeccato della 3a serie. Un uomo al suo posto? Che gusto ci sarebbe? Per una volta che vediamo una donna che fa tutto e di più da sola!!!

sono d'accordissimo sia su sofia che su susan ;) !
 
Top
alexander mahone
view post Posted on 4/12/2007, 18:47




per me la terza serie non mi ha datto tanto suspect...la prima serie e stata quella piu bella epiena di azioni poi non ne parliamo per la seconda serie che fa giarare la testa>>>>>> vanno un po la un po li prendi i soldi no i soldi c'è la lui scappa nasconditi......bhooooooooooooooooo(la meglio e la PRIMA SERIE !!!)
 
Top
catakkio
view post Posted on 4/12/2007, 20:34




sara è morta veramente xkè l'attrice ke interpreta sara ha detto ke ha dovuto lasciare il cast xkè è in cinta.......... qnd purtroppo sara è morta......... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
seth 89
view post Posted on 9/12/2007, 10:51




Io ho trovato la terza serie abbastanza bella.. certo nn è sicuramente al livello delle prime due che sono state veramente fantastiche, fino ad adesso sicuramente la storia è tutta un po incasinata ancora ma confido negli autori ke fino ad adesso nn mi pare abbiano mai tradito le aspettative. nn resta che aspettare gennaio!
 
Top
scofield86
view post Posted on 10/12/2007, 16:21




tranne la 3x08(che non mi è piaciuta molto) trovo la serie molto carina anche se sembra un po un remake della prima...mik di nuovo in galera... la compagnia come al solito che vuole qualcosa da i due fratelli...ma nel complesso ci sono le basi per fare bene...

speriamo che non rovinino tutto anche perchè prison break secondo me è la serie più bella vista negli ultimi anni!!!!
 
Top
Bastard_Bagwell
view post Posted on 13/12/2007, 21:38




prison break è la serie più bella di tutti i tempi
 
Top
Fiv€™
view post Posted on 13/12/2007, 22:08




io ho visto la prima, la seconda e la terza puntata e c sn rimasto d me...
 
Top
°Kairi°
view post Posted on 14/12/2007, 13:19




si è vero la ripetizione di micheal di nuovo in carcere ingiustamente mi sa tanto di voler far continuare la saga x forza
però sicuraente anke la 3 sarà bella ^__^
 
Top
matcek
view post Posted on 14/12/2007, 19:17




io penso che sia abbastanza ben collegata con le altre serie...+ con la 2...certi non si puo paragonare il legame tra 1 e 2(che sembrava scontata) con qllo tra 2 e 3..cmq miki è dentro xkè in fondo ha dato una coltellata a t-bag...poi nn poteva finire k scappavano...trp favola da vissero felici e contenti...
A mio parere la 3 serie ancora deve cominciare...abbiamo visto solo un assaggio..dalla 09 secondo me ci sarà tnt azione quante ne abbiamo visto nella 2 serie..che era davvero alcardiopalma... su viaaaaaaaa 14 gennaio quando arrivi?
 
Top
°Kairi°
view post Posted on 15/12/2007, 10:58




be sarà pure favola......ma capitano anke tutte a loro XDDDDDDD
poi scusate io anora nn ho capito xke a lincon la sedia elettrica e a t-bag o altri carcerati no .......ma x omicidio nn c e la pena di morte x tutti ? XDDDD
 
Top
Fiv€™
view post Posted on 15/12/2007, 15:07




CITAZIONE (matcek @ 14/12/2007, 19:17)
...cmq miki è dentro xkè in fondo ha dato una coltellata a t-bag...

io pensavo ke fosse dentro xkè fosse accusato dell'uccisione di bill kim, o sbaglio?
 
Top
44 replies since 27/10/2007, 13:00   730 views
  Share