La cosa più stupida mai fatta

« Older   Newer »
  Share  
« debby »
view post Posted on 14/11/2007, 17:38





ma io ne faccio tanteeee....mmm...
l'ultima... io per il corridio della scuola :" ma por....BUONGIORNO PROFESSORE =DDDDD "

poi un altra è stata....prendere a calci il pc..e romperlo....
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 14/11/2007, 21:33




Oggi sono rimasta a guardare fisso x 5 minuti il prof di arte(troppo gnocco!)...Ero come in 1 altro mondo...E lui mi fa"cos'hai?"...Io nulla regà...Morta!!!XD
 
Top
stargabry
view post Posted on 8/12/2007, 16:10




ma c'è ne sono tante m aquesta è divertente allora

un giorno ero in centro e inizio a piovere allora andai in un negozio dove tutto costava 2 euro e viddi che c'era un ultimo ombrello viola rimasto allora io le presi pensando che molta gente aveva avuto la mia stessa idea . vado alla cassa e davanti a me c'è in fila una ragazza dopo che la ragazza ha finito tokkava a me xo la cassiera mi guardo storto e io dissi dai su le lo pago 4 euro ma la tipa che era davanti a me prima a fare la cassa mi disse che era suo l'ombrello !!!!XDXDXD che figureee raga :lol: :D
 
Top
°_BlAckShAdOw_°
view post Posted on 8/12/2007, 16:16




qst ke ho ftt è veramente stupida...durante l ora di storia (dp un pò delirio assoluto) ho iniziato a usare le dita della mia compagna come un pianoforte e il rumore dei tasti li facevo con la pernakkia..qnd rialzai gli okki il prof mi stava guardando come se fossi un pazzo...madò le risate!!! ahahahhaha
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 8/12/2007, 16:59




Ero al ristorante cinese...Una signora anziana e altre 2 xsone erano seduti accanto al tavolo dove stavo con le mie amike...A noi arrivavano spesso le portate,molto più spesso di loro.
Allora ci guardaano,specie la vecchietta mi fissava sempre.Io 1 pò stufa di essere squadrata mentre mangiavo mi sono girata verso la signora,ho aspettato ke mi guardasse e guardandola neglio occhi mi sono le ccata le labbra alla T-Bag!!!MUAHAHAHAHAHAHHAHA!!!XD
LA nonnetta non si è + xmessa di guardarmi!!!MUAHAHAHAHAH!!!XD
 
Top
scofield86
view post Posted on 8/12/2007, 17:01




al lavoro... ero alla cassa per coprire un mio collega.... davanti a due/tre clienti mi scappa un rutto ....lo faccio la gente si gira e mi guarda tutta strana.... e io gli rispondo..."Mai sentito un rutto in vita vostra???"
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 8/12/2007, 23:10




MUAHAHAHAHHAHAH!!!XD Amò sei un folleeeeeeeee!!!MUAHAHHAHAHAHAHHA!!!Ke pressaaaaaa!!!
 
Top
stargabry
view post Posted on 9/12/2007, 01:32




Qndo ero piccola stavo guardando lupo alberto ( xche nn c'era niente da guardare )mi stavo annoiano e daparte a me c'era una forbice ...io mente creativa nn sono riuscita a nn prendera e iniziai a giokarci . alla fine ho preso i capelli che avevo davanti alla faccia e me li sono tgaliati XDmhuahuahauhau la frangia era cortissimaa e stortissimaa mejo nn dire che vergogna andare a scuola in quello stato hauhahau
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 2/1/2008, 17:38




Battaglia col sale fino!XD
 
Top
Linc86
view post Posted on 4/1/2008, 15:20




la cosa piu stupida che ho fatto???scofield86 non ridere.....una volta in compagnia eravamo tutti ubriachi e stavamo fumando......al parco di buccinasco quando un mio amico mi sfida in una scommessa!!qual era la scommessa?hihihihi fare la cacca li nel parco.io essendo ubriaco e........ ho vinto!!!
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 4/1/2008, 16:23




MUAHAHAHHAHAHAHAHA!!!XD
 
Top
FivE™
view post Posted on 4/1/2008, 16:39




ho dato fuoco a il cartone ke conteneva il mio vekkio computer cn dentro due rubrike del telefono... il problema è ke l'ho fatto in un parco (a una decina d metri dal municipio, tra l'altro), stt un salice piangente cn le fiamme alte all'incirca cm me (e fidatevi nn sn un nano)... la gente ke passava era stra preoccupatissima... noi volevamo scappare ma avevamo paura d bruciare l'intero parco (se quell'albero prendeva fuoco probabilmente adesso sarei al posto d scofield...) e abbiamo aspettatto ke s spegnesse... e a un bel momento è arrivata la digos ke x nn sporcarsi le mani ha kiamato gli sfigati vigili urbani ke hanno risolto tt... peccato ke le fiamme s erano ormai già placate... alla fine della fiera nn so xkè ma nn c hanno skedati...
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 4/1/2008, 16:50




FIVE PIROMANEEEEEE!!!!XD
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 16/2/2008, 23:18




Tempo fa periodo estivo, caldo assurdo,ero convintissima di essere da sola in casa, x cui mi alzo dal letto mi faccio tt i comodi miei, scendo di sotto x fare colazione e trovo mio fratello e 2 suoi amici. Non vi dico la figura,3 metri sotto terra dalla vergogna.
Morale? mai dormire in mutande e reggiseno xD UAASUshUAuhSAUH
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 17/2/2008, 19:22




MUAHAHAHHAHA....

a me invece la socrsa estate ero in sardegna e mi stavo annoiando con amici.. allora siamo entrati di corsa nel residence della zona e ci siamo tuffati in piscina vestiti... image
 
Top
58 replies since 25/10/2007, 17:17   322 views
  Share