Promo Episodi Season 3

« Older   Newer »
  Share  
F@Bz
view post Posted on 18/12/2007, 17:04




Non vedo l'oraaaaaaaaaaa!! Quando caspita arriva Gennaio????? Cmq bellissimo promo anche se rivela un pò troppe cose sinceramente...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 18/12/2007, 17:09




E' un uscito un'altro promo sempre delle puntate di gennaio! :lol:

Questo contiene nuove immagini.... E c'è anche un velocissimo flashback con Sara:


Bellissimo anche questo! ^_^

Edited by Mr.Muggles - 28/12/2007, 23:39
 
Top
F@Bz
view post Posted on 18/12/2007, 17:17




Questo l'avevo gia visto, sicuramente meno indicativo di quell'altro.
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 18/12/2007, 17:35




Purtroppo quello bello lo hanno già rimosso <_<... Non ho fatto in tempo a salvarlo! :angry:
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 18/12/2007, 18:08




No scusate una cosa...I miei occhi si sono soffermati sul maglioncino di Teddino... :wub: Non capisco più niente...So solo che mio marito è come il vino...Più invecchia più è bonoooo!!! image image image image image

Regà ma è mio marito quello che legano ad una sedia???O James???>.<

PS Questo video qui,l'ultimo postato...E'...E'...ORGASMICOOO!!!Madò co quella linguaaa!!! image image image image image image

PPS Oddeo...Ormai mi limito a commentare solo mio marito...Mi sa che sto veramente male!>.<
 
Top
stargabry
view post Posted on 18/12/2007, 20:49




Non dovevo guardarlo ma nn c'è lha foo io sto iniziano seriamente a preucuparmi x alex mon amour li dentro diventera paxxooo ....:(

stupendo peroo :D
 
Top
F@Bz
view post Posted on 18/12/2007, 21:34




CITAZIONE (stargabry @ 18/12/2007, 20:49)
Non dovevo guardarlo ma nn c'è lha foo io sto iniziano seriamente a preucuparmi x alex mon amour li dentro diventera paxxooo ....:(

stupendo peroo :D

Anch'io stò iniziando seriamente a preoccuparmi xD.... scherzo :P
 
Top
matcek
view post Posted on 18/12/2007, 22:51




non male nemmeno qsto ma preferisco qllo di prima...cmq riguardo al video di sammy volevo dire che non è relativo a bang & burn..xkè nn c'è nessun pezzo del genere su bang& burn che io ricordi! tto qui..ma fa nnt!^_^
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 18/12/2007, 23:08




UPDATE: Versione estesa dello stesso promo. C'è un bellissimo riassunto di quello che è successo fino ad ora in questa 3a stagione.



Da brivido!
(speriamo non rimuovano anche questa ^_^ :P )
 
Top
matcek
view post Posted on 18/12/2007, 23:14




raga..so che non è la conference giusta per domandare ciò..ma qualcuno puo farmi o procurarmi una specie di immagine k c'è linc con la pistola in mano e si vede il filmato in cui spara alla compagnia (al centro dell'immagine) e fuori l'immagine fissa di linc e scritto "come on linc i know that you learn your lesson"e poi "you're right i have"...potreste? in cas onn fa nnt..ho postato qui..xkè forse è uno spoiler x alcuni..qllo k linc uccide!scusate ancora...se nn va bn..spostate o eliminate...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 19/12/2007, 00:30




Qualcuno ha notato che nel promo lungo (quello del riassunto) mostrano la testa di Sara da un'altra inquadratura :unsure: ? Provate a rivedere....
 
Top
scofield86
view post Posted on 19/12/2007, 01:27




l'ho notato e ho notato anche che la testa non era la stessa o mi sbaglio??
 
Top
matcek
view post Posted on 19/12/2007, 20:18




a me sembra la stessa inquadratura...poi nn è un'inquadratura diversa a dare speranza sul ritorno di sara!!
so solo che dal promo sarà un episodio col botto...esploderà tutto ciò che fino ad ora si è "caricato" SLURP nn vedo l'ora
 
Top
scofield86
view post Posted on 19/12/2007, 21:37




no non intendevo questo....solo che qlcs era cambiato...nell'inquadratura

comunque i promo americani sono STUPENDI!!!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 19/12/2007, 22:59




Nessuno ha parlato di ritorni. Si tratta solamente di una particolarità che è saltata all'occhio.



L'inquadratura è proprio diversa

Dal promo:
image



Da 3x04:
image
 
Top
74 replies since 23/10/2007, 13:15   1338 views
  Share